Fondatore

Il mio nome è Morpheus ed ho creato il Blog: “The World is Watching You”.

Nel corso della mia vita, sono sempre stato attratto da tutte quelle dinamiche che plasmano il Mondo così come lo conosciamo oggi.

Proprio per questo, ho conseguito una formazione universitaria in Relazioni Internazionali ed ho maturato diverse esperienze lavorative presso multinazionali Italiane ed Estere.

Il mio percorso formativo si è infatti sviluppato nell’arco degli anni; ed esso mi ha portato a lavorare in team, sviluppare progetti, utilizzare differenti software ed interagire naturalmente in lingua inglese. A tal proposito, ho vissuto in diverse città italiane ed europee per circa 6 anni e pertanto ho avuto modo di interfacciarmi con ambienti multietnici e multiculturali, interagendo quotidianamente con diverse lingue e culture.

Tutto ciò mi ha fatto sviluppare un forte senso critico ed una rapida capacità di analisi delle diverse dinamiche che direttamente o indirettamente influenzano la nostra vita. Inoltre, questo mi ha fatto maturare la volontà di affrontare proprio tali dinamiche avendo come obiettivo quello di andare a fondo e capire i meccanismi che le determinano.

Per questo, ho deciso di creare una piattaforma web che avesse la forma e le caratteristiche di un Blog su cui vengono trattati temi di attualità, fatti di dominio pubblico o tematiche storico-politiche e socio-economiche che, pur radicandosi nel passato, influenzano profondamente la società attuale.

Ed è così che prende vita “The World is Watching You”: un Blog accessibile a tutti e fruibile attivamente da tutti coloro i quali vogliano interagire con esso, così da avere l’opportunità di imbattersi in diverse tematiche ed interpretare con una propria chiave di lettura le dinamiche che le determinano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *